PLATTFORM ARBEIT & RECHT e.V. » PLATTFORM ARBEIT & RECHT e.V. - FORUM

Contentissimo ore avvicinò, l'ultima parte Coinvolgere Cart

(1 post)
  • Started 11 months ago by wuibas
  1. Heidi Abrahamson

Heidi Abrahamson ha fatto i titoli internazionali l'anno scorso quando ha collaborato con Kate Benjamin di Moderncat per creare una linea di gioielleria da strangolato bellezza, ma da molto tempo (e fortunatamente dopo poco tempo dopo) il suo nome è diventato virale. La passione per gli accessori antichi e il lavoro di metallo e continua a fare onde nella scena di design locale.

Abrahamson possiede Phoenix Metro Retro, un negozio di antiquariato d'epoca e d'anca che porta una sontuosa collezione di mobili moderni di metà secolo e dei suoi gioielli fatti a mano che dice è ispirata da un apprezzamento per la caramella degli occhi che corre in famiglia.

Faccio l'arte perché. . . Ho sempre avuto bisogno di un amore, ma finalmente ho trovato quello che sono buono a 8 anni fa dopo aver amato gioielli moderni da tanto tempo e averlo raccolto fin da quando ero al liceo. I miei genitori erano commercianti antichi, ho imparato Così tanto da loro.

Sono più produttivo quando ... ma meglio quando è sotto pressione. È veramente ispiratore quando qualcuno mi viene a volere un pezzo di gioielli e dice di fare quello che faccio. Non c'è più una sensazione meravigliosa di questo. Mi piace sfidare nel tentativo di provare qualcosa che non ho fatto prima. Io stesso ho insegnato, è stato un sacco di tentativi ed errori, ma ho una meravigliosa libertà in quello che faccio. Quando sono felice, che è molto tempo.

Il mio muro di ispirazione è pieno di. . . Progettazione di tutti gli aspetti. Mi piace parlare di loro e mostrare i miei libri a clienti che mostrano anche il minimo interesse, se mostrano un maggior interesse, non mi sono chiuso. Mi piacerebbe insegnare una classe sui gioielli modernisti dai 40 ai 70 anni 'S.

Ho imparato più da libri ... e da libri ... amo i miei libri. Ho raccolto vecchi libri in metallo e libri di gioielli. Come ho già detto prima, ho imparato tanto dai miei genitori. Da mio padre, che era un lavoratore del legno, la disciplina, l'orgoglio dell'artigianato. Quando sono andato all'università, volevo essere un pittore, volevo ballare, studiarmi musica, ho fallito miseramente. Ho imparato ad apprezzare l'arte dei miei genitori, di dipinti, di mobili, di gioielli, di vetro, di architettura. Non ho mai rinunciato. Ho studiato interior design, paesaggio del deserto, ma no. . . non quello . . . Un giorno ho guardato la mia collezione e ho pensato: 'Perché non posso farlo?' E 'stata una lunga strada, non tanto deviata, dove sono adesso. Mi dispiace, perché non l'ho capito prima? Non ho idea, non ero ancora il mio tempo (?) Non posso scrivere per merda e sono molto ADD. L'unica volta in cui posso davvero concentrarsi è quando lavoro al banco.

Buon lavoro dovrebbe sempre,van cleef collana diamante falso. . . Causare un certo tipo di emozione.

La scena creativa di Phoenix potrebbe utilizzare di più. . . Phoenix è arrivata tremendamente lontano negli ultimi 10 anni e continua a migliorare. Potremmo usare più pubblicità per la scena creativa. Ci sono e sono stati talmente talenti qui. Dire 'Phoenix' a qualcuno fuori Stato e pensa immediatamente al negativo, sai quello che è, non ho bisogno o non voglio entrare in questo. Spero che questo cambierà. . . Credo veramente che sia possibile e volontà. E, proverò il mio meglio per aiutare comunque che possibilmente posso.

Le Creatività, finora. (E mentre sei qui, guarda 100 Tastemakers su Chow Bella.)

100: Lara Plecas 99. Isaac Caruso 98. Brandon Gore 97. Kelsey Dake 96. Hector Ruiz 95. Caroline Battaglia 94: Jennifer Campbell 93. Jeff Chabot 92. Tiffiney Yazzie 91. Daniel Germani 90. Irma Sanchez 89. Daniel m. Davis 88. Kirstin Van Cleef 87. Emmett Potter 86. Sarah Hurwitz 85,van cleef collana farfalla imitazione. Christine Cassano 84. Fred Tieken 83,van cleef arpels collana cuore buon. Lindsay Kinkade 82,van cleef collana in madreperla falso. Ruben Galicia 81. Robert Uribe

Posted 11 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.